Categories
Technology

Hotel di Lusso Lago di Garda

Dall’opulenza a 5 stelle con spa all’avanguardia alle ville tradizionali piene di decorazioni che impressionerebbero gli Zar, c’è un hotel per ogni tipo di vacanza sul Lago di Garda.

Per una visione moderna del lusso, soggiorna al Lefay Resort & Terme. Qui, la sostenibilità lungimirante è una priorità tanto quanto la splendida vista.

  1. Lefay Resort & Terme

Circondato da montagne, uliveti e parco naturale, il Lefay Resort & Spa è l’hotel di lusso lago di garda perfetto per chi cerca un profondo senso di benessere. Il clima mediterraneo, i profumi dei dintorni e del paesaggio stimolano tutti i sensi.

Le suite sono state completamente rinnovate e ammodernate nel 2021, puntando sul comfort e sulla bellezza utilizzando materiali locali come legno e pietra. L’ampia SPA è in parte interna ed esterna, con una bellissima e grande piscina affacciata sul lago.

L’hotel offre una serie di attività per riconnettersi con la natura e la cultura locale, dai percorsi fitness a un giardino energetico terapeutico. Gli ospiti possono anche gustare il vino e la cucina locale in diversi ristoranti. In inverno gli amanti dello sci hanno a disposizione più di 150 km di piste nelle Dolomiti UNESCO.

  1. Albergo Bella Riva

L’hotel ha una splendida cornice sul lago. Le camere sono grandi, pulite e ben attrezzate. Il personale è molto gentile e disponibile. Il cibo è eccellente.

Un tocco leggero del mago del design Piero Lissoni ha aggiornato questa elegante villa neoclassica sulle rive del Lago di Garda senza perdere di vista le sue radici del 1904. Modanature originali e scale ricercate in ferro battuto si fondono con murali vivaci, arredi dai toni tenui e tocchi moderni come TV a schermo piatto e WiFi gratuito.

Le camere dispongono di terrazza, canali satellitari e bagno interno con pantofole e asciugacapelli. Alcune offrono anche vista sul lago e balcone. Ogni mattina viene servita la colazione a buffet.

  1. Riserva dell’Eden

Un gioiello boutique appartato, questo lussuoso hotel sul Lago di Garda offre agli ospiti viste spettacolari e servizi di prim’ordine. È perfetto per le coppie in cerca di romanticismo o per le famiglie che desiderano godersi il meglio di entrambi i mondi.

Situato vicino al villaggio di Gardone Riviera, questo lussuoso hotel sul Lago di Garda vanta viste mozzafiato e un lussuoso centro benessere. È anche a pochi passi da attrazioni culturali come la Casa-Museo di Gabriele D’Annunzio e Rimbalzello Adventure.

Trascorri le tue giornate esplorando le pittoresche città da fotografare che circondano il Lago di Garda. Da Limone del Garda a Sirmione, ognuna offre qualcosa di unico.

  1. Locanda San Vigilio

Situata in un ambiente pittoresco sulla riva del Lago di Garda, la Locanda San Vigilio accoglie viaggiatori sin dal 1500. L’hotel è ospitato in un edificio in pietra del XVI secolo, ombreggiato da cipressi, agavi e oleandri, con camere arredate con mobili in legno intagliato.

Potrete passeggiare lungo le strade acciottolate del villaggio e visitare il pittoresco porto dove in estate vengono allestiti dei tavoli sul molo per godervi la vista gustando uno spuntino e un bicchiere di vino. Puoi anche visitare “Lo Scoglio della Stella”, un piccolo sperone di roccia che, secondo la leggenda, fu formato dalla ninfa Stella dopo aver rifiutato le avances del satiro Virgilio.

Se vuoi esplorare più della regione, Verona è a mezz’ora di macchina.

  1. Villa Feltrinelli

Sia che soggiornino nella villa principale o nei cottage in riva al lago con splendide viste, gli ospiti di Villa Feltrinelli sono trattati come ospiti privati. Le 20 camere e suite distinte dell’hotel sono tutte progettate individualmente, alcune dotate di soffitti affrescati e specchi veneziani. Le camere dispongono di ampi bagni con pavimenti in marmo riscaldati e c’è un esclusivo centro benessere, dove gli ospiti possono sperimentare i trattamenti di bellezza Tata Harper.

Situato lungo il Lago di Garda a Gargnano, questo gioiello nascosto è stato costruito nel 1892 come uno stravagante palazzo di famiglia e opera come hotel di lusso dal 2001. L’amministratore delegato Markus Odermatt apporta alla proprietà un potente mix di efficienza teutonica e fascino italiano, e lui e il suo staff è sempre a disposizione degli ospiti. Si prendono cura di tutto, dall’organizzazione di escursioni in barca intorno al Lago di Garda alla prenotazione di biglietti per l’opera di Verona e l’Arena Romana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *